my.modelvita.com

Netzwerk zum Modelmagazin

Opzioni per la produzione di abiti da sera

Lo stile di solito determina la quantità di materiale applicato. Molti negli abiti sono lunghi e tagliati e con materiali imbottiti. Le cuciture decorative sono applicate per dare un'indicazione di eleganza e opulenza. In alcuni casi sono decorati con perle, strass o volant. Per le palle e le attività informali, gli abiti trigliati sono molto popolari. Anche gli orli più corti e quelli con silhouette A-line possono essere apprezzati e sono quindi richiesti dai clienti.

È facile avere anche i modelli tubolari e senza maniche o quelli con cinturini, un cappello o maniche lunghe. In questo tipo di design, puoi scegliere di avere scollature sulla spalla, sul cuore, senza spalline, sul buco della serratura o sulla spalla. I modelli Halter, nel frattempo, usano perline, paillettes, strass o qualsiasi combinazione di 3 o con altri materiali. Alcuni corsetti hanno un busto raccolto o uno strato di tulle raccolti dall'alto verso il basso.

Per quanto riguarda i girovita, il tradizionale impero naturale e il design caduto sono abiti in pizzo con i sapori attuali. È facile optare per un taglio A-line, a matita, a forma di bouffant o a sirena e portarlo anche a strati di pizzo trasparente, perline o abbellimenti.
Ad eccezione dei cocktail e degli abiti da giorno, quasi tutti gli altri tipi di pigiameria sono fatti di materiali sintetici come nylon, poliestere, rayon e acetato, che sono combinati con seta o cotone . Puoi usare un punto cordoncino per avere oggetti più leggeri e morbidi con una lucentezza più alta. Chiffon, organza e georgette sono un numero di tessuti più leggeri e trasparenti che puoi usare. Gli abiti più costosi sono dotati di fodera, come il taffetà tinto in massa Buyabiti.it, misto poliestere-cotone-elastan o poliestere o acetato. Tutti questi materiali sono disponibili in diversi colori.


Le opzioni per la produzione di abiti da festa, abiti da cocktail, abiti da ballo o ritorno a casa possono essere travolgenti. Spesso, vuoi semplicemente dare tutto nelle mani del designer o scegliere abiti sul cavalletto. Per coloro che desiderano gestire i costi, è meglio esaminare questi componenti singolarmente.

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von my.modelvita.com sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden my.modelvita.com

Models International

Neu hier?

Antworten findest Du hier

 

Support / Verstoss

AGBs und Diclaimer

© 2018   Erstellt von modelvita.   Powered by

Badges  |  Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen