my.modelvita.com

Netzwerk zum Modelmagazin

Timidamente il vestito corto e arrossato un po 'quando

Quando ero piccolo, ero molto timido. Ho pensato che fosse davvero imbarazzante indossare i pantaloncini. Mi piace indossare i jeans. Quindi, mia madre si sentiva sempre esasperata dalla mia incapacità di diventare una donna. Ad essere onesti, ho anche pensato che le ragazze che indossavano gli abiti fossero come una fata. Ma non avevo ancora il coraggio di indossare abiti, specialmente quello corto.

Parlando della mia prima esperienza di indossare un abito corto, è stato davvero molto felice. Quando ero alle elementari, ho partecipato allo spettacolo per bambini. Ero un membro di una squadra di ballo. Quando l'insegnante mi diede l'abito corto che indossavo, mi sentivo vestiti da sera così rosei perché non li avevo mai indossati e mi sentivo così imbarazzato in un così "abito scoperto". Ma non volevo perdere questa occasione per dare a tutta la scuola uno spettacolo fantastico.
Quando è arrivato il giorno, ho indossato il vestito corto timidamente e arrossì un po 'quando stavamo facendo le prove. Pensavo che tutti gli altri mi guardassero e io non ero carina con quel vestito. Ma in effetti, non eri al centro degli occhi degli altri. Dopo aver indossato l'abito corto per un po ', sono diventato sempre più fiducioso.
Quando lo spettacolo è iniziato, io stesso, con le altre ragazze che indossavano abiti corti, sono entrato leggermente sul palco. La nostra presenza ha attirato un caloroso applauso. Gli applausi ci hanno dato fiducia e siamo stati davvero incoraggiati. Lo spettacolo di danza è stato davvero un grande successo. Per la prima volta, pensavo che gli abiti corti fossero così belli e adatti per il corpo di una bambina vigorosa e graziosa.
Cerca una bellissima corrispondenza per il tuo corpo personale che ti permetta di provare la squisita ragione dato che di solito sei serio. Ogni volta che esibisci l'abito monospalla asimmetrico della persona, cerca di evitare i bei braccialetti mentre distoglie l'attenzione dalla scollatura decorata. In alternativa, optare per decorazioni semplici, così come stili di capelli.
http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von my.modelvita.com sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden my.modelvita.com

Models International

Neu hier?

Antworten findest Du hier

 

Support / Verstoss

AGBs und Diclaimer

© 2018   Erstellt von modelvita.   Powered by

Badges  |  Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen